Nel corso dei 30 giorni successivi al ricevimento della merce si potrà richiedere il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità.
Il diritto di recesso si esercita mediante comunicazione scritta inviata per raccomandata (con avviso di ricevimento) all’indirizzo:
Tristore via Largo Magazzino 2/4 98030 Gaggi (ME)
o via e-mail all’indirizzo: support@tristore.it
Tristore rimborserà la spesa da voi sostenuta per l’acquisto dell’oggetto senza alcuna penalità, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro e non oltre trenta (30) giorni dalla data in cui la ditta Tristore ha ricevuto la merce resa e dopo i dovuti controlli sull’integrità della stessa.
A seguito di queste verifiche, verrà da Tristore inviata una e-mail al cliente che confermerà l’accettazione della richiesta di reso.
Non verranno rimborsate le spese di spedizione sia di andata che di ritorno della merce.
Richiesta Cambio Merce
La merce potrà essere cambiata entro i successivi 30 giorni dal ricevimento della stessa.
Affinchè la merce possa essere cambiata presso i nostri magazzini dovrà pervenirci tramite e-mail dettagliata richiesta sul capo da cambiare.
Le spese di spedizione della merce restano sempre e comunque a carico dell’acquirente.
Seguici su